Cellulite rimedi
Cellulite rimedi: la cellulite è una caratteristica che colpisce maggiormente le donne e infatti in genere ne sono affette almeno 8 su 10, a prescindere quale sia l’età e il peso. Generata da un accumulo di grassi e dalla ritenzione idrica, interessa non solo le donne obese ma anche quelle magre.
Le zone del corpo più colpite sono addome, cosce, glutei e fianchi, e spesso non bastano diete e attività fisica per eliminarla. Per questo è consigliabile sottoporsi a trattamenti specifici che stimolino le zone in cui il grasso è maggiormente localizzato.
Il trattamento, effettuato dai professionisti di LPG Italia, è un rimedio naturale e non invasivo che assicura grandi benefici non solo alle donne ma anche agli uomini ed è assolutamente consigliato a chi combatte la cellulite.
Cellulite rimedi
I trattamenti lpg basano la loro efficacia sulla stimolazione meccanica della pelle e sono indicati per eliminare la cellulite, rimodellare il corpo e combattere l’invecchiamento cutaneo.
L’azione combinata di una serie di rulli motorizzati che ruotano con svariati livelli di pressione e in diversi sensi va a stimolare le aree dove sono concentrati gli accumuli adiposi. La stimolazione favorisce una più rapida eliminazione dei grassi in eccesso e al tempo stesso rassoda l’epidermide e rimodella le curve.
Nello specifico, i rulli utilizzati nel trattamento LPG hanno la funzione di riattivare i fibroblasti, che sono note come le cellule della giovinezza. La possibilità di personalizzare il trattamento in base alla condizione dei propri tessuti permette di creare un trattamento su misura di ogni paziente e di assicurare un’efficacia migliore.
Rimedi cellulite
LPG è il miglior rimedio per la cellulite e consente di eliminarla anche dalle zone dove è depositata da tempo. Per un migliore risultato è consigliato sottoporsi inizialmente a due sedute a settimana e poi ripetere ogni tanto il trattamento per mantenere la forma ottenuta.
Al trattamento va affiancato ovviamente anche un cambiamento delle abitudini alimentari. E’ consigliato bere almeno due litri di acqua al giorno e fare anche esercizio fisico leggero. In poco tempo la cellulite comincia ad andare via e dopo ogni seduta il corpo appare sempre più snello e modellato.
Grazie a questa tecnica è possibile tenere sotto controllo la forma fisica e mantenere la pelle soda ed elastica, snellendo le parti che interessano e riducendo la pelle a buccia d’arancia fino a farla scomparire del tutto. La tecnica non ha effetti collaterali, è innocua e agisce in maniera naturale, apportando alla fine della seduta un profondo senso di benessere a tutto l’organismo.
Rimedio cellulite
Non basta una dieta ipocalorica e un allenamento costante per eliminare la cellulite e la tipica pelle a buccia d’arancia che la caratterizza. Per un rimedio cellulite occorre affidarsi ad un alleato valido, che possa garantire risultati certi e anche senza sforzi eccessivi.
La TECNOLOGIA LPG garantisce un supporto valido a chi ha vuole sconfiggere questo inestetismo riattivando il processo di lipolisi con l’aiuto di un’azione combinata non invasiva e assolutamente indolore. Il procedimento è semplice e non prevede l’uso di farmaci o aghi, ma si serve solo di un manipolo speciale che con i rulli di cui è dotato stimola i tessuti in profondità.
Il trattamento va ripetuto con costanza e per un certo periodo di tempo, fino ad ottenere i risultati desiderati. Le sedute di LPG endermologie durano circa trentacinque minuti e prima di procedere al trattamento il paziente deve indossate una tutina appositamente creata per proteggere la pelle. Il trattamento è completo e non va associato ad altre sedute per tonificare o modellare perché fa tutto con un’unica azione.
Rimedi cellulite
Un uso costante del trattamento permette di raggiungere in breve tempo eccellenti risultati, che comunque si vedono già dalla prima seduta. Man mano che il manipolo esercita la sua azione profonda sui tessuti la silhouette appare ridefinita nei punti strategici e la cellulite va scomparendo.
Il punto vita viene rimodellato e i glutei appaiono più scolpiti. La forma fisica assunta dopo il periodo del trattamento necessario appare rinnovata e l’azione intensiva esercitata dal trattamento permette di raggiungere risultati notevoli.
Il metodo LPG, se praticato da professionisti esperti e competenti, combatte la cellulite stimolando la circolazione sanguina e linfatica. La sua azione agisce con delicatezza sulla cute e non è affatto invasiva. Endermologie agisce sulla cellulite in modo mirato e influisce nel ripristinare i giusti flussi circolatori che apportano benefici al corpo, snellendo e riducendo i volumi.
cellulite rimedio
Un rimedio contro la cellulite è senz’altro il trattamento con il macchinario di LPG che permette di ottenere risultati così efficaci nel combattere la cellulite. Endermologie è infatti uno dei rimedi contro la cellulite tra i più efficaci. Consente di raggiungere diversi obiettivi eseguendo un solo trattamento.
Oltre che ridurre ed eliminare la cellulite, diminuisce la circonferenza delle zone trattate, migliora il tono cutaneo, stimola la produzione di collagene, rimodella i punti cruciali del corpo, tonifica e rassoda la pelle.
Dalla prima seduta la pelle appare rinnovata e compatta, liscia e levigata, e particolarmente morbida. I risultati ottenuti si mantengono nel tempo, proprio perché raggiunti attraverso un ritrovato equilibrio del corpo.
LPG
La tecnologia LPG è brevettata e presente in oltre 52 paesi nel mondo. Da oltre trent’anni vanta esperienza nel settore dell’estetica e i suoi manipoli sono strategici nel consentire una rapida eliminazione della cellulite.
La metodica è ufficialmente riconosciuta nel trattamento di patologia cellulitiche ed edematose, ma va eseguita solo da personale esperto e qualificato.
I professionisti che eseguono la tecnica LPG devono essere sempre aggiornati sulle ultime ricerche in ambito medico e scientifico per garantire un uso perfetto delle attrezzature e per assicurare al paziente un trattamento il più gradevole possibile.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI
- dimagrimento interno coscia
- combattere la cellulite
- eliminare la cellulite
- adipe
- grasso addominale