Eliminare grasso addominale
Eliminare grasso addominale: Inestetismo largamente diffuso, il grasso addominale è un vero e proprio problema e spesso eliminarlo non è semplice. Il grasso dell’addome ha una influenza decisiva sulla salute e se la percentuale è troppo elevata si rischia di incorrere in malattie come il diabete o patologie cardiovascolari.
L’accumulo adiposo si concentra sotto i muscoli dell’addome e risulta pericoloso perché interferisce più rapidamente con il metabolismo. Infatti, contiene diversi messaggeri chimici e molecole infiammatorie come le adipocitochine che hanno un impatto negativo su numerosi ormoni.
Per fortuna, anche se è difficile, eliminare il grasso viscerale è possibile, e non solo tramite la dieta ed esercizi mirati, ma soprattutto grazie a trattamenti estetici specifici come quello di Endermologia, tecnica naturale al 100% che permette di ottenere risultati molto più efficaci in minor tempo.
Eliminare grasso addominale
Endermologie è un trattamento estetico di nuova generazione studiato per eliminare il grasso addominale senza soluzioni invasive e dannose per la salute. In realtà la tecnica è stata inventata da Louis Paul Guitay, che negli anni ’80 mise a punto un massaggio meccanizzato tridimensionale che poteva essere eseguito solamente con apparecchiature specifiche.
Da oltre 10 anni la tecnica viene praticata in tutto il mondo per snellire, rassodare ed eliminare il grasso addominale con risultati eccezionali. La stimolazione meccanica tessutale eseguita dall’apparecchio mobilizza le cellule adipose localizzate e scatena la lipolisi.
La ginnastica cutanea svolta mediante l’aspirazione lieve della pelle ristabilisce l’irrorazione vascolare e riattiva quindi la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’eliminazione delle tossine e gli scambi metabolici. Tutto questo processo svolto dal trattamento lpg cellulite tonifica e rassoda al tempo stesso la pelle e fa diventare nel giro di poche sedute l’addome piatto e liscio.
Perdere grasso addominale
Perdere il grasso addominale è un obiettivo che si pongono tutti coloro che hanno questo problema e che tentano davvero di tutto per eliminarlo. L’eccesso di grasso corporeo può avere conseguenze gravi per la salute e può provocare patologie serie come colesterolo, malattie cardiovascolari, per cui è fondamentale cambiare stile di vita e dire basta alle cattive abitudini.
Per eliminare il grasso addominale e avere una pancia piatta e soda è essenziale fare regolarmente attività fisica e seguire anche una dieta sana ed equilibrata. Ma è anche necessario rafforzare gli addominali per perdere definitivamente il grasso, cosa non facile per chi ha poco tempo o magari non ha voglia di sottoporsi ad allenamenti intensi.
E allora, come eliminare il grasso addominale? LPG è la tecnica perfetta per ottenere una pancia piatta e muscoli scolpiti in poco tempo, con risultati che solo facendo attività fisica intensa si possono ottenere. La differenza è che a fare la ginnastica è un apparecchio che viene applicato sul corpo e che smuove i tessuti fino a raggiungere le cellule in profondità.
Grasso addominale uomo
E’ abbastanza comune che il girovita nell’uomo sia abbondante e che si formino i rotolini sulla pancia. Quando il problema è molto accentuato il disagio è evidente e se non si ricorre ai giusti rimedi le adiposità localizzate si concentrano sempre più fino a sembrare inamovibili.
Le cause del grasso addominale sono molte e possono essere collegate fra loro: stile di vita frenetico, stress, alimentazione scorretta o ricca di cibi spazzatura, e ovviamente l’aumento di peso contribuiscono alla formazione del grasso viscerale.
Il trattamento LPG Endermologie è in grado di ripristinare i disturbi dei tessuti ed è efficace per tonificare e rimodellare il girovita, facendo scomparire il grasso.
Adipe addominale
L’adipe addominale non è solo un problema estetico e quando continua a crescere bisogna prendere immediatamente dei provvedimenti. Se l’adipe in eccesso non viene controllata modifica i rilasci ormonali necessari per trasformare i grassi immagazzinati e diventa difficile da smaltire.
Le molecole rilasciate dall’adipe viscerale influenzano l’appetito, il metabolismo lipidico e il rilascio d’insulina. Il circolo vizioso che si viene ad innescare promuove la crescita di vere e proprie cellule infiammatorie dei tessuti, i macrofagi, che promuovono il processo di inibizione di neurotrasmettitori che svolgono funzioni come l’attivazione del sistema nervoso simpatico e i processi di adipolisi per dare energia.
Grazie al massaggio endodermico multifunzione del trattamento endermologie si riattivano i processi naturali e l’adipe addominale in poche sedute diventa solo un ricordo. Il massaggio è profondo e aspira la cute, raggiungendo gli adipociti, ovvero le cellule della giovinezza, e riattiva gli scambi naturali, favorendo la lipolisi, ovvero il de stoccaggio dei grassi.
Eliminare grasso addominale uomo
Anche per gli uomini è difficile perdere grasso addominale e spesso non sono sufficienti esercizi specifici e ore di palestra per ridurlo o addirittura eliminarlo.
Per ottenere risultati in questa zona critica del corpo occorre programmare un allenamento generale e innescare sistemi di dimagrimento che abbiano effetti su tutto il corpo, in grado di bruciare grasso anche dove è diventato ostinato.
Allo stesso tempo bisogna controllare l’alimentazione, eliminare gas, zuccheri e caffè, ma anche carni rosse vanno limitate e vanno privilegiate carni bianche e pesce azzurro. Le calorie vanno ridotte e si raccomanda di bere molta acqua.
Grasso addominale rimedi
La medicina estetica punta su LPG di endermologie come rimedio sicuro per eliminare il grasso addominale e restituire una pancia piatta e soda, e un giro vita ridotto di diversi centimetri. La cosa più incredibile di questo trattamento sono i risultati praticamente immediati.
Infatti, sin dalla prima seduta il gonfiore si riduce e si cominciano a vedere i segni di rimodellamento. La zona addominale appare sgonfia e la pelle compatta e levigata, ma anche l’organismo risente degli effetti benefici del trattamento.
Il ripristino delle funzioni naturali permette di avvertire una profonda sensazione di benessere e il corpo appare attivo e rigenerato.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrire le cosce
- dimagrire pancia e fianchi
- lipomassage
- dolore alle gambe
- glutei