Eliminare la cellulite
Eliminare la cellulite è l’obiettivo di tutte le donne che hanno a che fare con questo problema spesso difficile da combattere. Purtroppo nella maggior parte dei casi questo inestetismo non va via definitivamente e la pelle non appare compatta e soda, perché sia la dieta che l’attività fisica lavorano in maniera generale e non in modo mirato.
Per fortuna c’è Endermologie, una tecnica rivoluzionaria e innovativa, progettata da LPG, società leader nella produzione di apparecchi per la stimolazione tessutale come ci spiega la SPECIALISTA del settore VERONICA LUZI.
E’ infatti attraverso la stimolazione dei tessuti che Lipomassage, un macchinario a cui è collegato un manipolo che va ad agire sulle parti del corpo colpite da accumuli adiposi, combatte con efficacia la cellulite.
Eliminare la cellulite
La stimolazione meccanica effettuata sulla pelle agisce in profondità, arrivando fino all’ interno del derma, dove si trovano le cellule del tessuto connettivo come adipociti e fibroblasti. I rulli del manipolo agiscono provocando una risposta fisiologica delle cellule che vengono stimolate per produrre collagene ed elastina, riattivando la lipolisi, ovvero lo scioglimento dei grassi.
La tecnica meccanizzata, che consiste in una aspirazione regolata tramite due rulli che massaggiano la pelle in modo simmetrico e costante, favorisce la riduzione della cellulite. Visto che lo strato più profondo di grasso diventa meno glutinoso, si verifica l’aumento del flusso sanguigno e quindi le tossine accumulate possono essere espulse tramite i normali canali fisiologici.
Nel frattempo le fibre che uniscono la pelle al muscolo vengono allungate e tramite trattamenti ripetuti le cellule adipose si riducono, favorendo il rimodellamento. La riduzione delle cellule adipose permette l’eliminazione dei liquidi intrappolati.
Eliminare cellulite
Grazie al trattamento lpg corpo è possibile trattare con risultati significativi qualsiasi tipologia di cellulite, da quella acquosa a quella fibrosa, e i miglioramenti si vedono sin da subito. Infatti, già dalla prima seduta le zone trattate appaiono meno gonfie e più levigate.
I risultati sono garantiti e tutte le parti del corpo dove è stato fatto scorrere il manipolo mostrano una perdita di circonferenza rispetto a prima del trattamento. Il metodo LPG Endermologie è ben tollerato ed efficace per diminuire il diametro della circonferenza del corpo e il grado di cellulite, migliorando quindi l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
Il Lipomassage è dunque la soluzione migliore per eliminare l’adipe da tutto il corpo in modo del tutto naturale, perché sfrutta le potenzialità della pelle e combatte con efficacia le adiposità localizzate. Questa tecnica non ha nulla a che vedere con la perdita di peso, quindi, per avere ancora più efficacia, bisogna accompagnare al trattamento una dieta ipocalorica.
Eliminare cellulite glutei
La cellulite nei glutei è un problema serio e per ottenere un minimo risultato occorre tanta pazienza e costanza, poiché non esistono rimedi miracolosi. Tuttavia, anche seguendo una dieta corretta e una costante attività fisica, non è facile snellire questa parte del corpo e i cuscinetti non sempre vanno via.
Le diete ipocaloriche, se da un lato permettono di perdere peso, non consentono il rassodamento della zona interessata come i glutei e la pelle risulta quindi rilassata e cadente.
Scongiurare l’ effetto di lassità della cute è dunque fondamentale, ma bisogna scegliere un trattamento che tratta la pelle regolarmente e man mano che si perde peso. Endermologie permette di trattare la cellulite rimedi naturali e di mantenere la pelle tesa mentre si va riducendo la circonferenza dei glutei.
Eliminare cellulite cosce
Avere cosce lisce e snelle è il sogno di tutte le donne, ma soprattutto averle senza la cellulite è quanto desiderano coloro che ne soffrono. Il problema non è tanto ridurre la circonferenza cosce, quanto eliminare la cellulite. Infatti, non sempre ad una riduzione delle circonferenze del grasso sottocutaneo corrisponde una riduzione di questo inestetismo.
A differenza di tanti altri metodi LPG di Endermologie agisce a fondo e va a stimolare le cellule della giovinezza, permettendo così la riattivazione del processo di lipolisi e al contempo anche la produzione di sostanze come elastina, collagene e acido iarulonico.
Il trattamento dura in media trentacinque minuti ed è abbastanza piacevole, non stressa e si può regolare l’intensità dell’azione per adeguarla al comfort del paziente. Non ci sono effetti collaterali e si avverte solamente un leggero pizzicore durante la pressione esercitata dai rulli.
Eliminare la cellulite dai glutei
Solo con un trattamento mirato ed efficace è possibile eliminare la cellulite dai glutei. Grazie ai manipoli brevettati ed esclusivi LPG, la tecnica endermologie stimola la pelle per riattivare in maniera del tutto naturale l’attività cellulare assopita.
Le cellule vengono risvegliate e agiscono all’interno mettendo in atto una vera metamorfosi della pelle. Il manipolo LPG stimola gli adipociti e libera così anche i grassi più resistenti alle diete all’esercizio fisico.
La testina LPG stimola i fibroblasti e riattiva la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico naturali, sostanze indispensabili per rendere compatta e morbida la pelle.
Eliminare cellulite gambe
La metodica endermologie permette di destoccare i grassi delle gambe grazie ad un processo naturale garantito dalle cellule chiamate adipociti. L’attività delle cellule tende a rallentare anche se si conduce uno stile di vita sano e i grassi si accumulano velocemente a causa della compressione dei vasi sanguigni e linfatici.
Con questo trattamento le gambe diventano magre e snelle ma anche ben modellate e toniche. Il dimagrimento avviene in modo mirato e non casuale e nei punti in cui i cuscinetti sono più localizzati. Le rotondità scompaiono seduta dopo seduta e in poco tempo la silhouette diventa perfetta.
-
articoli correlati che potrebbero interessarti
- cellulite rimedi
- combattere la cellulite
- come dimagrisco
se invece,
desideri essere ricontattata tramite MAIL, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi, ti risponderemo il più presto possibile. Grazie.